BETBABA332 HOŞGELDİN ÖDÜLÜ

Süpertotobet Giriş


Rizespor ha sconfitto il Galatasaray 4-3 in Super League e il terzino sinistro İsmail Köybaşı ha fatto una dichiarazione alla fine della partita.

“CREDERE, LOTTARE E AMARSI L’ALTRO”

Valutando la lotta, İsmail Köybaşı, “I fattori che portano alla vittoria sono credere, lottare e amarsi a vicenda. È molto importante unire questi 3 insieme. Respiriamo con queste ultime 2 vittorie.

Siamo molto felici. Grazie mille a tutti. È un regalo per i tifosi, per chi ci vuole bene, per il management e per il presidente “.

“NESSUNO CREDEVA”

Süpertotobet Kayıt


Il difensore di Rizespor Selim Ay è “Un Galatasaray che va al campionato, una trasferta difficile, lo sapevamo, ma tutti hanno cercato di dare il massimo.

Abbiamo dimostrato questa volontà dentro e fuori dal campo. Abbiamo ottenuto 3 punti molto buoni. Nessuno ci credeva, ma lo abbiamo fatto.

I miei compagni di squadra, i miei insegnanti, grazie per gli sforzi di tutti coloro che li supportano. Abbiamo ottenuto 3 punti molto buoni. Auguriamo anche il successo al Galatasaray in arrivo. “ Ha detto.

Betbaba332 yeni adresi oldu. kısa süre önce değişen adresini kullanabilirsiniz. ancak daha kaliteli bahis için betpas platformunu öneriyoruz.

About SÜPERTOTOBET KAYIT
süpertotobet yeni adresi olarak belirlendi. Yeni giriş adresini kullanarak siteye ve üyelik hesabınıza ulaşabilirsiniz. Hatta üyelik oluşturabilirsiniz.

2 Comments on BETBABA332 HOŞGELDİN ÖDÜLÜ

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*