BETBABA332 SERGEN YALÇIN VE FATİH TERİM’DEN İDDİALI SÖZLER

Süpertotobet Giriş


Betbaba332 yeni adresi oldu. kısa süre önce değişen adresini kullanabilirsiniz. ancak daha kaliteli bahis için betpas platformunu öneriyoruz.

La Super League, che è indietro di 30 settimane, ha iniziato ad entrare nelle ultime settimane.

I bianconeri, che sono in testa alla classifica con 63 punti (1 partita mancante), puntano a completare la stagione con una doppia coppa.

Al Beşiktaş, che voleva eliminare il Başakşehir e raggiungere la finale in Coppa, l’allenatore Sergen Yalçın ha tenuto un incontro con i suoi giocatori.

“IL NOSTRO OBIETTIVO È ACQUISTARE DUE TAZZE”

Süpertotobet Kayıt


Di Yalçın, “Siamo risoluti sia in campionato che in coppa. Il nostro intero piano è quello di ottenere due trofei alla fine della stagione. Pertanto, continueremo il nostro cammino passo dopo passo. Per prima cosa, battiamo il Başakşehir in coppa e mettiamo in tasca il biglietto finale, dopo il processo, riprendiamo il morale nel derby del Fenerbahçe. Super League in questa stagione e sono fiducioso che vinceremo entrambi in pieno la Coppa di Turchia. È stato affermato che otterremo ciò che vogliamo mantenendo le nostre prestazioni interconnesse ed efficaci. “

“SAREMO ANCORA CAMPIONI”

Una convinzione simile prevale nel Galatasaray, che ha vinto di nuovo dopo 2 partite dopo aver battuto il Kayserispor 3-0.

È stato riferito che Terim, parlando con i suoi studenti negli spogliatoi alla fine della partita, ha detto: “Prima eravamo in svantaggio e saremo di nuovo campioni”.

Come è noto, le due squadre si incontreranno allo stadio Türk Telekom nella 40a settimana di campionato. Questa partita dovrebbe essere una partita di campionato.

About SÜPERTOTOBET KAYIT
süpertotobet yeni adresi olarak belirlendi. Yeni giriş adresini kullanarak siteye ve üyelik hesabınıza ulaşabilirsiniz. Hatta üyelik oluşturabilirsiniz.

1 Comment on BETBABA332 SERGEN YALÇIN VE FATİH TERİM’DEN İDDİALI SÖZLER

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: