BETİVO83 GÖKDENİZ BAYRAKDAR GELEN TEKLİFLER HAKKINDA KONUŞTU

Süpertotobet Giriş


Betivo83 yeni adresi oldu. kısa süre önce değişen adresini kullanabilirsiniz. ancak daha kaliteli bahis için betpas platformunu öneriyoruz.

Gökdeniz Bayrakdar, che ha attirato tutta l’attenzione segnando 7 gol in 28 partite con la maglia dell’Antalyaspor, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Tam Saha” di TFF.

L’attrice 19enne, il cui nome è noto come 3 anziani, ha annunciato di aver ricevuto offerte dal Beşiktaş e dal Fenerbahçe prima di entrare nella squadra di Antalya.

Le parole del giocatore di destra sono le seguenti:

“PERCHÉ SONO FANATIC TRABZONSPOR, HANNO FATTO UN PASSO NEL CIELO”

“Siamo di Trabzon. I miei zii sono fan del Trabzonspor. Appena sono nato hanno deciso che il mio nome fosse Gökdeniz. Mi hanno chiamato Gökdeniz perché erano fan di Gökdeniz Karadeniz nel Trabzonspor. Anni in seguito, ho avuto l’opportunità di incontrare Gökdeniz Karadeniz, da cui il mio nome è stato ispirato. È stato un incontro indimenticabile per me. “

<”

“FENERBAHÇE HA VOLUTO ANCHE ME”

“Ho partecipato alle audizioni al Kocaelispor. Sono andato a tre allenamenti, mi hanno selezionato direttamente. Quell’anno, per mia fortuna, è iniziata l’Academy League. Tra i nostri concorrenti c’erano anche squadre di Istanbul come Fenerbahçe e Kasımpaşa con una forte infrastruttura. La squadra non è andata bene in Academy League. Ma ho attirato l’attenzione segnando 16 gol. Anche il Fenerbahce voleva trasferirmi. Tuttavia, il presidente del Kocaelispor Bahri Yavuz non mi ha dato al Fenerbahçe e mi ha firmato professionalmente . Perché Kocaelispor aveva un divieto di trasferimento e credevano che dovessi rimanere in squadra. L’ho trovato e credo di averlo preso bene. “

Süpertotobet Kayıt


<”

“IL TRASFERIMENTO A BEŞİKTAŞ È L’ULTIMA VOLTA”

“Antalyaspor si è interessato prima di me. Abbiamo fornito il primo contatto per il trasferimento con Antalyaspor. Ma poi non c’è stato suono per un po ‘. Sapevo che stavano ancora seguendo. Poi anche Beşiktaş ha avuto un interesse e un’offerta. Nel frattempo, Antalyaspor è intervenuto seriamente e ha trasmesso la sua offerta a Kocaelispor. Beşiktaş ha offerto i soldi che Kocaelispor voleva a rate, Antalyaspor in contanti. “

“Sono molto soddisfatto di questa offerta. Perché volevo comunque giocare in Antalyaspor. Credevo che giocare in Antalyaspor sarebbe stato il passo giusto per la mia crescita calcistica e per trovare più possibilità. Mio padre ha detto:” Antalyaspor ha fatto un’offerta, un’altra. Non pensiamo alla squadra, voglio andarci. “Anche mio padre ha rispettato. Anche il mio manager Murat (Erdogan) ha trasmesso la nostra decisione. Inoltre, sapevo che mi sarei sentito a casa ad Antalya perché Antalyaspor e Kocaelispor sono squadre gemelle. Indosso la maglia per rendere più significativa questa fratellanza. Ora vedo che abbiamo preso la decisione giusta. Sono contento di aver deciso di trasferirmi in Antalyaspor. “

<”

About SÜPERTOTOBET KAYIT
süpertotobet yeni adresi olarak belirlendi. Yeni giriş adresini kullanarak siteye ve üyelik hesabınıza ulaşabilirsiniz. Hatta üyelik oluşturabilirsiniz.

3 Comments on BETİVO83 GÖKDENİZ BAYRAKDAR GELEN TEKLİFLER HAKKINDA KONUŞTU

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: