BETPAS481 OZAN KABAK: DÜRÜST OLMAK GEREKİRSE BÜYÜK BİR SORUMLULUK

Süpertotobet Giriş


Ozan Kabak, trasferito dallo Schalke 04 al Liverpool durante la pausa, ha parlato alla rivista del club.

In un’intervista, Ozan ha dichiarato di aver realizzato il suo sogno d’infanzia trasferendosi a Liverpool.

“È STATO DIFFICILE ANCHE PER ME”

Il 20enne giocatore della nazionale che ha notato di avere avuto difficoltà nei suoi primi giorni in Inghilterra, “È sempre difficile entrare in una squadra nel periodo invernale, giocare con nuovi compagni e trasferirsi in una nuova paese con una nuova lingua. È stato anche difficile per me. “ ha usato espressioni.

“IL PIÙ ALTO LIVELLO DEL CALCIO”

Süpertotobet Kayıt


Affermando che il livello è più alto in Premier League rispetto alla Bundesliga, Penso che sia il livello più alto del calcio e sto cercando di adattarmi qui. Thiago, Firmino e Shaqiri hanno giocato in Bundesliga prima di venire qui, il nostro allenatore è anche la Germania. Sto cercando di fare del mio meglio in allenamenti e partite seguendo i loro consigli. “ ha trovato la valutazione.

“SE DEVI ESSERE ONESTO, UNA GRANDE RESPONSABILITÀ”

Ricordando che molti difensori si sono infortunati a Liverpool, Ozan ha detto: “È passato un mese e posso dire che mi sono già sistemato in (squadra). Ad essere onesti, questa è una grande responsabilità per me, ma posso fallo. Voglio rendere i nostri fan felici e orgogliosi “. ha commentato.

About SÜPERTOTOBET KAYIT
süpertotobet yeni adresi olarak belirlendi. Yeni giriş adresini kullanarak siteye ve üyelik hesabınıza ulaşabilirsiniz. Hatta üyelik oluşturabilirsiniz.

1 Comment on BETPAS481 OZAN KABAK: DÜRÜST OLMAK GEREKİRSE BÜYÜK BİR SORUMLULUK

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: