RESTBET523 CANLI BAHİS SIRALAMASI

Süpertotobet Giriş

Ciò che esattamente 6 anni di Super League Fenerbahce né la Turchia possono rimuovere la Coppa, questa stagione doveva passare a vuoto …

Eliminato in coppa, è difficile in campionato

La squadra giallo-azzurra, che ha gettato la spugna alla coppa nei quarti di finale, ha reso molto difficile la chance del campionato con l’ultima sconfitta del Gençlerbirliği. Perché sono 5 punti dietro il leader Beşiktaş, a cui manca 1 partita, e 3 punti dietro il Galatasaray al secondo posto. Inoltre, non dà speranza ai tifosi di calcio mostrati dalla squadra. Il quadro più triste da parte del Fenerbahçe è il denaro speso per il trasferimento e l’aumento del debito ogni anno.

3 STAGIONI ELIMINA DI NUOVO LA SQUADRA

Il Fenerbahçe, che ha disputato la sua terza stagione sotto la presidenza di Ali Koç, ha formato una squadra da zero ogni anno. 16 giocatori sono stati trasferiti nella stagione 2018-19, 14 nella stagione 2019-20 e 22 in questa stagione.

Dei 52 giocatori acquistati in tre stagioni, solo i canoni di testimonial e di noleggio sono stati pagati almeno 65 milioni di euro. (parte del canone di locazione non viene divulgato)

Süpertotobet Kayıt

Le tasse pagate ai giocatori sono molto di più. Il Fenerbahçe non spiega da tempo i soldi che ha pagato ai giocatori. Tuttavia, quando viene effettuata una valutazione in linea con le condizioni di mercato, si stima che sia stata stipulata una passività complessiva di 150 milioni di euro per i contratti stipulati con 52 giocatori.

225 MILIONI DI EURO

Se si includono 65 milioni di euro di testimonianze e noleggi, risulta che 215 milioni di euro vengono spesi per i calciatori.

Quando questa cifra si aggiunge al totale di 10 milioni di euro dati a Phillip Cocu, Erwin Koeman, Ersun Yanal, Erol Bulut, che sono stati nominati allenatori nelle ultime tre stagioni, e ai direttori sportivi Damier Comolli ed Emre Belözoğlu, il conto aumenta: 225 milioni di euro. (1 miliardo e 700 milioni di TL)

Secondo i dati annunciati a gennaio, il Fenerbahçe, che ha debiti per 4 milioni e 719 milioni di lire, dovrà fare nuovi trasferimenti a giugno se non potrà diventare campione in questa stagione, e il peso del debito aumenterà.

1 Comment on RESTBET523 CANLI BAHİS SIRALAMASI

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: