RESTBET524 PELE’DEN RONALDO’YA: REKORUMU KIRDIĞIN İÇİN TEBRİK EDERİM

Süpertotobet Giriş


Restbet524 yeni adresi oldu. kısa süre önce değişen adresini kullanabilirsiniz. ancak daha kaliteli bahis için betpas platformunu öneriyoruz.

Cristiano Ronaldo, che ha segnato gli ultimi 12-13 anni di calcio europeo con Lionel Messi, ha segnato 770 gol in carriera segnando una tripletta nella partita del Cagliari.

Ronaldo ha segnato 758 gol di cui 2 nella partita dell’Udinese giocata il 3 gennaio e ha superato Pelé, che ha segnato 757 gol. Mentre molte congratulazioni sono arrivate al giocatore portoghese, il secondo capocannoniere nella storia del calcio, il brasiliano Pelé ha negato che Ronaldo lo avesse superato, sostenendo di aver segnato 1283 gol.

Süpertotobet Kayıt


La leggenda brasiliana è andata ad aggiornare le informazioni del suo profilo Instagram e ha scritto “Capocannoniere della storia con 1283 gol” .

“TI AMO TANTO”

Ieri sera, dopo la partita Cagliari-Juventus, Pelé si è congratulato con Ronaldo facendo una dichiarazione sul suo account Twitter.

La leggenda brasiliana, la sua foto con Ronaldo, “Che viaggio meraviglioso stai facendo. Ti ammiro moltissimo e amo vederti giocare. Questo non è un segreto per nessuno. Congratulazioni per aver battuto il record di gol nelle partite ufficiali. Il mio unico rimpianto è non averti potuto abbracciare oggi. Come simbolo di anni di amicizia, lascio qui questa foto con grande amore. “.

About SÜPERTOTOBET KAYIT
süpertotobet yeni adresi olarak belirlendi. Yeni giriş adresini kullanarak siteye ve üyelik hesabınıza ulaşabilirsiniz. Hatta üyelik oluşturabilirsiniz.

1 Comment on RESTBET524 PELE’DEN RONALDO’YA: REKORUMU KIRDIĞIN İÇİN TEBRİK EDERİM

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: