SUPERTOTOBET703 MOBİL BAHİS OYNAYARAK KAZAN

Süpertotobet Giriş

LeBron James continua ad espandere il proprio spettro di investimenti. Il fuoriclasse, che ha acquistato il 2% delle azioni del Liverpool nel 2011, è entrato a far parte del Fenway Sports Group ed è diventato uno dei principali partner dei Boston Red Sox sotto questo tetto.

CONTINUANO GLI INVESTIMENTI

Con James e il suo socio in affari Maverick Carter che aumentavano i loro investimenti, i due divennero i primi investitori neri nella storia dell’FSG. Avendo vinto quattro titoli NBA con tre squadre molto diverse, James dovrebbe aumentare la portata globale dell’FSG.

Süpertotobet Kayıt

D’altra parte, FSG, che ha ricevuto $ 750 milioni di investimenti da RedBird Capital Partners, dovrebbe utilizzare questi investimenti per rafforzare Liverpool e Red Sox.

Mentre il Liverpool ha vinto la Premier League la scorsa stagione, i Red Sox si stanno ricostruendo per diventare una forza competitiva nella Major League Baseball ancora una volta dopo aver vinto le World Series nel 2018.

17. Il leggendario giocatore che una volta era stato scelto come All-Star NBA sta anche valutando la possibilità di avere una squadra NBA un giorno, ma secondo le regole, ai giocatori attivi è vietato farlo. James, che quest’anno compirà 37 anni, non ha ancora rilasciato una dichiarazione sul suo ritiro.

2 Comments on SUPERTOTOBET703 MOBİL BAHİS OYNAYARAK KAZAN

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: